Error message

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in menu_set_active_trail() (line 2405 of /var/www/vhosts/circololeonardo.it/includes/menu.inc).

Aprire un’impresa – una sfida difficile

Aprire un’impresa è un compito esigente, tuttavia estistono molte persone, che hanno l'intenzione di correre il rischio. Tale fatto può risultare dalla scarsità di liberi luoghi di occupazione. Molte persone desiderano di essere il capo di se stessi. Sovente possiedere un’impresa è uno dei nostri desideri, ma non tutto sembra rose e fiori, è inevitabile battere molti ostacoli.

biznes, firma
Author: Vladimir Yaitskiy
Source: http://www.flickr.com
Aprendo in’impresa cruciale è di conoscere come farlo senza commettere molti sbagli. Importante è avere un’idea originale ed di proporre qualche novità. Questo fatto affretta il buon fine della propria ditta. Per aprire un’impresa non è neccessario disporre di molti soldi, esistono molte sovvenzioni, che assistono i nuovi uomi d’affari al fondare un’impresa ed a fare i primi passi. L’aprire una nuova ditta è un compito difficile non solo sul campo polacco, anche in Italia questo impiego è esigente. Quelli, che volevano aprire una ditta lo menzionano come una sfida molto faticoso. È necessario di far fronte a la complessa burocrazia, parlare con numerose persone che lavorano come funzionari. L’aprire una propria impresa è un lungo processo e esige molta sopportazione.

In Italia è presente il diritto complesso, che esige molti certificati. Il risultato di questi procedimenti è il fatto, che la creazione di impresa diventa molto costoso, questo è un difetto grande specialmente prendendo in considerazione le ditte di piccoli dimensioni, che devono combattere numerosi problemi. Con tale quantità di certificati e di pagamenti la creazione è poco vantaggiosa. I polacchi non possiedono i problemi volendo costruire la propria ditta, rispettano le stesse regole che gli italiani.

impresa, firma
Author: University of the Fraser Valley
Source: http://www.flickr.com
Prendendo in considerazione tutte le difficoltà che sono legate alla fondazione di un’impresa, è stato costruito il cosiddetto Sportello Unico, il punto che facilita l’evadere di tutte le formalità legati con la fondazione di nuova ditta. Tali posti facilitano la collaborazione con i funzionati, abbreviano il tempo necessario per la fondazione di una ditta ed assistano a compilare tutti i documenti necessari come le licenze o gli attestati. Per quanto riguarda la creazione di un’attività è necessario di menzionare il numero di soldi necessari. Il capitello minimo è 10 000 euro e bisogna ricordare che ogni ditta italiana è obligata di essere iscritta nel Registro delle Imprese.