Error message

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in menu_set_active_trail() (line 2405 of /var/www/vhosts/circololeonardo.it/includes/menu.inc).

I trend nel settore dell’arredamento

Vedendo la stampa abbiamo la possibilità di controllare quelle tendenze sono ora presente nell’ambiento dell’abbellimento. Da sottolineare è che ci sono anche esposizioni dove abbiamo la possibilità di vedere che cosa è di moda.


Questo ci aiuta a trovare una ispirazione perfetta. Quanto alle tendenze che cosa è oggi di moda? La parola chiave è la sostenibilità – un nuovo trend che è molto popolare, ma cosa è questa sostenibilità? Tale termine significa che si produce il mobilio con l’uso degli articoli riciclati. Attualmente lo stile di vita ecologico è attuale non solo sui propri piatti, ma anche è collegato all’arredamento. Il mobilio fatto dai materiali naturali è molto popolare, ovviamente il prezzo di questo mobilio è alto, ma vale la pena pagare in questi casi.

ogląd - mieszkanie
Author: You Tube - Tomasz Szafarek
Source: http://www.flickr.com
krajobraz - mieszkanie
Author: You Tube - Tomasz Szafarek
Source: http://www.flickr.com
Il mobilio è un fondamento della nostra camera, pero vale la pena anche considerare gli elementi che sono usati come l’abbellimento, perchè spesso questi elementi fanno il carattere della nostra stanza. Tra le più famosi tendenze vediamo quelle collegate alla geometria. Le figure facili sono sostituite dalle forme geometriche, che anche essendo molto facili, sono nello stesso momento un elemento di freschezza. Si legano due cose – la creatività e praticità. Tutti gli elementi dell’abbellimento non sono solo interessanti, ma anche funzionano in modo giusto. Conseguentemente la propria camera non è solo unica, ma anche pratica, che oggi è una virtu molto importante. Tali oggetti regalano alla propria stanza un carattere moderno. Se non desideriamo acquistare il mobilio geometrico, abbiamo la possibilità di comprare le carte da parati con le forme geometriche che sarebbero una buona scelta quando abbiamo la voglia di rinfrescare un po’ un locale. Attualmente osservando che il trend minimalista ritorna in auge, la carta da parati geometrica e’ acquisita da molte persone

portret - mieszkanie
Author: Artur Nowacki
Source: http://www.flickr.com
Se vogliamo regalare un carattere unico alla propria camera, la carta da parati paesaggi sarà ideale.


Specialmente per le persone che adorano molto qualche città – se vogliamo avere un po’ di Londra o di Parigi nella nostra casa, possiamo fare sola una cosa – scegliere la carta da parati che mostra un paesaggio idillico di Londra o Parigi. -> Tale modo di abbellire è molto economico e nello stesso tempo è molto originale