Error message

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in menu_set_active_trail() (line 2405 of /var/www/vhosts/circololeonardo.it/includes/menu.inc).

Quando vuoi modificare il clima della tua casa

Vuoi modificare il clima della tua abitazione, ma non hai l’idea come farlo? Non sai da cosa si dovrebbe iniziare tutto il progetto? Ecco, abbiamo per te qualche consiglio – sopratutto economico, come rinfrescare l’aspetto della tua stanza – ogni angolo dalla cucina al soggiorno.


prima di tutto sarebbe consigliabile di domandarsi da che cosa possiamo iniziare il processo di rinnovo? Naturalmente da preparare un programma – cosi siamo sicuri che ogni elemento e ben ripensata.




carta da parati geometrica
Author: pjs2005
Source: http://www.flickr.com


volo
Author: Jocelyn Kinghorn
Source: http://www.flickr.com


Nel momento quando vogliamo decorare in qualche modo la propria camera sarebbe cosigliabile verificare quale sono le tendeze quanto al mondo del desing. Le fonti più famosi dove troviamo moltissime ispirazioni sono la rete e la stampa dedicata alla tematica del desing. I trend vengono frequentamente rappresentate sulle fotografie, ma ci sono anche gli articoli che presentano le informozioni interessanti. Analizzando questi trend si può immediatamente osservare che adesso le carte da parati tornano in auge – una volta erano legate al kitsch, pero attualemente si trovano fra le decorazioni più hot nella classifica. Bisogna sottolineare che con le carte possiamo abbellire quasi ogni camera – dalla cucina al soggiorno – i tipi sono anche moltissimi, la scelta naturalmente dipende da noi. Se vogliamo abbellire l’abitazione dei nostri bambini – sarà perfetta carta da parati disney con le figure famose ed amate dai bambini.




Per quelli che amano lo stile minimalistico, ma vogliono qualche addobbo interessante sarà ideale carta da parati geometrica che regalà un tacco di novità alla nostra abitazione.


Abbellire una camera non si trova fra i compiti piu’ difficili, basta sapere cosa vogliamo fare.